UNITED SRI LANKA FOUNDATION
Associazione religiosa, culturale, sociale, solidale dello Sri Lanka
Siamo un gruppo di monaci buddisti e laici. Stiamo collaborando con alcune realtà religiose e gruppi spirituali sparsi in tutta Europa per poter finanziare l'inizio della costruzione del primo edificio.
Creadiamo fortemente che la realizzazione di questo centro possa beneficiare non solo i bambini e i ragazzi svantaggiati dello Sri Lanka, ma possa portare beneficio anche alle future generazioni. Il problema dell'autismo nel mondo sta crescendo esponenzialmente e in paesi bisognosi come lo Sri Lanka è ancora più evidente e purtroppo on ancora conosciuto e supportato.
La terra c’è e anche il progetto! Ora siamo nella fase in cui attraverso la rete di aiuto già esistente e gli eventi di raccolta fondi stiamo rendendo ralte e concreto ciò che fino ad un anno fa era solo un'idea.
Chiediamo a chiunque senta una risonanza con questo progetto umanitario di aiutarci con qualunque tipo di risorsa abbia a disposizione, sia questa di natura economica, di contatti, di aiuto con il tempo a disposizione e la propria capacità organizzativa e conoscenze di chi potrebbe investire in questo progetto benefico.
Ti ringraziamo per il tuo aiuto e supporto.
Presidente - Rev. Bhante Rukumale Anuruddha
Vice Presidente - Jessica Ugatti
Tesoriere - Francesco Zinnamosca
Segretario - Lalitha Hikkaduwage Fernando
Vice Segretario - Gloriana Ferlini